Strada de Piz, 13 - Vigo di Fassa (TN) - Tel +39 0462 764180

News & Promotion

19 Lug

Stupenda l’estate in Val di Fassa

L’estate 2013 in Val di Fassa è sempre affascinante ed ancora di più quest’anno quando la stagione è iniziata con la neve su quote medie, non solo ancora presente dallo scorso inverno, ma tanta neve fresca caduta nell’ultima settimana di giugno. A luglio invece le temperature sono aumentate e la neve si è sciolta quasi ovunque regalando alla Val di Fassa il suo fascino estivo. Vi consigliamo di seguire anche il sito Dolomiti Meteo che ci aggiorna sullo stato del tempo in valle. Quindi cos’altro aggiungere se non … Estate avanti tutta!

4 Responses

  1. Stefano Braconi

    Premetto che è il primo commento che faccio su un Hotel. Ambiente tranquillo, gente brava e alla mano, pulitissimo, posto auto assicurato(veramente hanno anche un box per moto e bici) e cucina SUPER. Un saluto a tutti Voi e speriamo di rivederci presto. W “Hotel Vigo”.

  2. Ferrari Gianfranco

    Cercavamo un hotel in grado di soddisfare le nostre esigenze per recuperare lo stress accumulato durante l’anno. Accogliente professionalita e discrezione dei componenti la fam. Ghetta, ottima cucina,buono il servizio, igiene garantita.Ci torneremo .

    1. vittorio massa

      Le vicissitudini della vita non mi hanno più consentito di passare le vacanze all’Hotel Vigo, nel senso che non ho più potuto fare vacanze. Ma prima della fine dei miei giorni, sono ormai anziano, mi riprometto di passare ancora almeno una settimana in compagnia di Piero e Viviana, e dei loro figli Matteo e Martina, di quet’ultima ne ricordo ancora il nastro rosa sulla porta d’ingresso il giorno in cui nacque.Solo bei ricordi di questo Hotel.

      1. Hotel Vigo

        La ringraziamo del suo prezioso commento, ci fa molto piacere che ci ricorda con molto affetto. Noi saremo lieti di accoglierla e di ospitarla ancora.
        Un cordiale saluto Piero, Viviana, Matteo, Martina.

Leave a Reply

9 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.